Caricamento pagina in corso...

Cos'è la polarizzazione


I raggi solari viaggiano naturalmente in ogni direzione.
Nel momento in cui la luce colpisce una superficie riflettente, come una strada asfaltata, una superficie d'acqua o innevata, i raggi si diffondono in maniera bi-dimensionale dando così origine alla luce "polarizzata".

La luce polarizzata, riflessa in maniera orizzontale, è causa di fastidiosi effetti di "riverbero" e di una luce accecante e diffusa che impedisce la nitidezza della visione e la corretta percezione dei colori.

Le lenti polarizzate sono lenti a struttura verticale in grado di eliminare il fastidioso riflesso orizzontale della luce e dell'abbagliamento, lasciando passare i raggi verticali utili provenienti da fonti luminose dirette. Escludendo dalla visione la luce riflessa e diffusa, queste lenti sono in grado di migliorare notevolmente il benessere degli occhi e la qualità della percezione visiva, evitando l'affaticamento della vista e l'insorgenza di fastidiose irritazioni agli occhi.

Utili in ogni circostanza, le lenti polarizzate, migliorano notevolmente la percezione del contrasto e la nitidezza della visione, senza modificare i colori naturali.
Garantiscono così una visione perfetta del mondo che ci circonda, diminuendo l'affaticamento della vista e contribuendo in generale al benessere visivo quotidiano.


La New Opti Way srl è un'azienda certificata


Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali